L’estate di Raphael Gualazzi entra in top 10 EarOne

Raphael Gualazzi conquista l’airplay radiofonico e si piazza nella Top 10 di EarOne con “L’estate di John Wayne”, il nuovo singolo dal sapore estivo,che anticipa il prossimo album dell’artista “Love Life Peace”, in uscita il 23 settembre su etichetta Sugar.

Raphael GualazziRaphael Gualazzi

Il brano racchiude tre minuti di easy listening raffinato e surreale, sonorità r’n’b e richiami western in cui la produzione di Matteo Buzzanca e la penna di Alessandro Raina affiancano Raphael in un divertissement dove nulla sembra impossibile.
Tre minuti di frammenti della nostra memoria collettiva che ritornano come figurine da scambiare in una sera di Luglio, mentre Andy Warhol dipinge banane e Pertini gioca un poker con…John Wayne.
Il nuovo album sarà preceduto da una serata speciale al Blue Note di Milano il 21 settembre.

A novembre Raphael Gualazzi tornerà anche onstage con il “Love Life Peace TOUR” che partirà ufficialmente il prossimo 18 novembre da Bergamo, per proseguire poi in tutta Italia.
Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.

Se vuoi rimanere aggiornato su L’estate di Raphael Gualazzi entra in top 10 EarOne iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*