L'estate on stage di Riccardo Maffoni

Supporter di Francesco Renga, non rinuncia però anche ai concerti con la sua band

Riccardo Maffonihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/maffoni.jpg

Riccardo Maffoni è recentemente tornato sulle scene: il 30 maggio 2008, infatti, ha pubblicato un nuovo cd dal titolo “Ho preso uno spavento”.
Le novità però non finiscono qui poichè Riccardo seguirà ed aprirà alcune date del “Ferro e Cartone Tour 2008” di Francesco Renga.
Una buona occasione per questo ragazzo che, grazie ad un’attività artistica che dal 2000 l’ha portato a collezionare importanti riconoscimenti musicali italiani – uno su tutti la vittoria di Sanremo sezione giovani 2006 – saprà certamente scaldare il pubblico dei fans di Renga.
Stimato dalla critica per le coinvolgenti performance live che negli anni lo hanno portato ad aprire i concerti di importanti nomi come Van Morrison e Alanis Morrisette, Riccardo porterà sul prestigioso palco del “Ferro e cartone tour 2008” non solo i nuovi brani di “Ho preso uno spavento” ma anche i successi del passato tratti dal precedente album “Storie di chi vince a metà”, pubblicato da Warner Music Italia nel 2006.

Ecco dunque il calendario relativo alle sole date del “Ferro e Cartone tour” durante le quali Riccardo farà da supporter:

14 Luglio – Varallo Sesia (VC)
15 Luglio- Brescia P.zza della Loggia (BS)
26 Luglio – Rosignano Marittimo (LI)

2 Agosto – Asiago (VI)
4 Agosto – Vignanello (VT)
10 Agosto – Isola di Albarella (RO)
13 Agosto – Villapiana (CS)
15 Agosto – Ispica (RG)
23 Agosto – Oliena  (NU)

6 Settembre- Pala Sharp Milano

Oltre alla prestigiosa opportunità di suonare come supporter di Francesco Renga, Riccardo passerà l’estate a esibirsi con la sua band in giro per l’Italia:

20 luglio   – Cecina Mare (LI) Match Music Summer festival

5 agosto – Pozzallo (RG)
22 agosto – Sottomarina di Chioggia (VE) Festival Show
30 agosto – Orzinuovi Live

28 settembre – Pisogne Live

Se vuoi rimanere aggiornato su L'estate on stage di Riccardo Maffoni iscriviti alla nostra newsletter settimanale