“L’ESERCITO DEL SELFIE”, primo singolo firmato da TAKAGI & KETRA, è certificato ORO

Altra vittoria per i due producer multiplatino Takagi & Ketra: “L’Esercito del selfie”, il primo singolo dal ritornello irresistibile  che coinvolge due artisti d’eccezione come Lorenzo Fragola e Arisa, è certificato Oro (dati diffusi oggi, lunedì 24 luglio, da Fimi/Gfk Italia).

L'ESERCITO DEL SELFIEL'ESERCITO DEL SELFIE

“L’Esercito del selfie”, già in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, è un brano davvero bello, fresco,  estivo.  Le voci di Arisa e Lorenzo Fragola, si fondono perfettamente con un sound anni sessanta completamente remixato in chiave “new vintage”, pur provenendo da background diametralmente opposti, e il testo è attualissimo: “…Siamo l’esercito del selfie, di chi si abbronza con l’iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post…”, per cantare la modernità degli smartphone e i social network contrapposta alla realtà e ai veri sentimenti, perché “…tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa…”.

Il video del brano,  vede la partecipazione speciale di Pippo Baudo e Francesco Mandelli.

Se vuoi rimanere aggiornato su “L’ESERCITO DEL SELFIE”, primo singolo firmato da TAKAGI & KETRA, è certificato ORO iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*