Lenny Kravitz sposta concerto: ad Aosta invece che a Sarzana

Comunicazione ufficiale che riguarda chi ha acquistato i biglietti per il concerto di Lenny Kravitz di Sarzana: lo show è stato spostato ad Aosta. Ecco i dettagli e cosa fare con i biglietti.

Lenny Kravitzhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Lenny_Kravitz.jpg

E’ da poco arrivata una comunicazione ufficiale circa un cambio di location per uno dei concerti di Lenny Kravitz nel corso del prossimo mese di luglio: la data del 16, inizialmente programmata a Sarzana, si svolgerà invece ad Aosta, presso l’Arena Croix Noire.
L’organizzazione ha fatto sapere che il cambio di location è stato reso necessario per via di una serie di “esigenze logistiche”, così recita la nota pervenuta in redazione.
Resta comunque confermata la data del concerto di Lenny Kravitz: l’appuntamento continua ad essere fissato per il 16 luglio, inaugurazione italiana delle tappe del tour dell’artista.
Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, si fa presente che non saranno validi anche per l’ingresso ad Aosta, dunque occorrerà rivolgersi al punto di vendita di acquisto – o all’ecommerce online – per richiederne il rimborso.
La procedura dovrà avvenire entro il termine ultimo fissato per il 31 maggio 2012.
Quanto ai biglietti per il concerto di Aosta, è già noto che i tagliandi verranno messi in vendita a partire da venerdì 27 aprile al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita.
Ricordiamo che il concerto di Aosta sarà il primo di tre appuntamenti live di Lenny Kravitz nel nostro paese: il 17 luglio si esibirà a Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle per “Rock in Roma”, mentre il 19 luglio sarà a Vigevano, presso il Castello Sforzesco, per “10 giorni suonati”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Lenny Kravitz sposta concerto: ad Aosta invece che a Sarzana iscriviti alla nostra newsletter settimanale