Lele: Annunciate le prime tre date live. Si parte da Napoli a maggio

Dopo la vittoria nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo con il brano “Ora mai” da maggio Lele presenterà per la prima volta dal vivo “Costruire 2.0” in tre imperdibili date di anteprima del tour.

LELELELE

Le prime tre date del live di Lele partiranno a maggio: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.
I biglietti sono già disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.

In questi giorni, dopo il grande successo delle prime tappe, continua nelle principali città italiane l’Instore tour del giovane cantautore napoletano.

Questi i prossimi appuntamenti confermati di un calendario in costante aggiornamento: il 22 febbraio a Milano (ore 15.30 c/o Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon – VE (ore 17.00 c/o C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola – NA (ore 18.30 c/o Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende – CS (ore 17.30 c/o Media World del C.C. Metropolis).

 

“Costruire 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “Ora mai” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale).

Questa la tracklist del disco:

“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Lele: Annunciate le prime tre date live. Si parte da Napoli a maggio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*