Le Vibrazioni: grande reunion party a dicembre ai Magazzini Generali di Milano

Le Vibrazioni,  si esibiranno di nuovo insieme live e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party.

LE VIBRAZIONI ph Leandro Manuel EmedeLE VIBRAZIONI ph Leandro Manuel Emede

Tutto questo, dopo  lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia live – Il Concerto al Foro Italico di Palermo a cinque anni di distanza dall’ ultimo concerto.

La serata celebrerà i 15 anni di Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Se e Drammaturgia, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche. La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

I biglietti per l’evento sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Le Vibrazioni: grande reunion party a dicembre ai Magazzini Generali di Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*