Le Deva arrivano in radio il 5 maggio con “Un’altra idea”, il singolo di debutto

Ecco il primo progetto insieme per Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa dal titolo “Un’altra idea”, il singolo che darà vita alle 4 ragazze legate ed unite in uno solo nome: Le Deva.

LE DEVALE DEVA

A partire dal 5 maggio il brano sarà programmato in radio e sarà presente sugli store digitali. La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba che è anche consulente artistico dell’intero progetto, da Marco Rettani, già firma nei singoli L’amore Merita e L’Origine, e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che “..mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi”.
Le 4 ragazze armonizzano la canzone, evidenziando ognuna la propria personalità vocale e questo rende il brano graffiante, rock, elegante e raffinato nello stesso tempo. La copertina del singolo da oggi pubblicata sui social- mostra un total look delle 4 ragazze unite e determinate in questa nuova avventura che le vede legate in un’unica identità: Le Deva.
A partire dal 4 maggio, invece, sarà disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il Videoclip di Un’altra Idea.
La regia è stata affidata a Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui 4 elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.
Le 4 ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la creatività e la scrittura del disco. Come si può facilmente evincere, 4 è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà“4” e uscirà a giugno.
Ecco le prime date che vedrà Le Deva in tour: 
13 maggio Pallagorio (KR)
11 giugno Gallipoli (LE)
17 giugno Pisa
11 luglio Cecina (LI)
3 agosto ROMA
8 settembre Calciano (MT)


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Le Deva arrivano in radio il 5 maggio con “Un’altra idea”, il singolo di debutto iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*