L’Aura: venerdì 22 settembre esce “Il Contrario dell’Amore”, il nuovo album di inediti (DATE INSTORE)

Il 22 settembre al via da Milano l’instore tour

L'AURAL'AURA

Venerdì 22 settembre uscirà il nuovo disco di L’Aura, “Il contrario dell’amore”, anticipato dal secondo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, “La meccanica del cuore”,  scritto dalla stessa L’Aura e prodotto e arrangiato da Simone Bertolotti.
Il brano è al numero 2 della Classifica Radio Label Indipendenti di EarOne per la settimana 36 e al numero 31 della classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio per la settimana 36. Il singolo è inoltre già presente da tre settimane nella classifica Italia Future Hits di Shazam.

L’album “Il contrario dell’amore” è già disponibile in pre-order su iTunes: tutti coloro che lo acquistano ricevono subito come instat gratification i brani “L’amore resta se c’è una fine”, “Il Pane e il Vino”, “Unfair” oltre ai singoli “La Meccanica del Cuore”, la sua versione inglese “Apologize”, il primo estratto dal disco, “I’m An Alcoholic”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=-LbZZlKgxtg

 

Contemporaneamente all’uscita del nuovo disco,  dal 22 settembre L’Aura sarà impegnata in un instore tour per presentare “Il Contrario dell’Amore”, queste le date: il 22 settembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a MILANO (ore 17.00), il 23 settembre al Mondadori Megastore di TORINO (ore 17.00 – Via Monte di Pietà 2 ang. Via Roma), il 25 settembre alla Discoteca Laziale di ROMA (ore 18.30) e il 26 settembre al Mondadori Bookstore di NAPOLI (ore 18.30 – Piazza Vanvitelli, 10).
Intanto, è online il video de “La meccanica del cuore”, diretto da Michele Piazza, che trasforma in immagini l’atmosfera anni’60 del brano, creando un connubio perfetto tra il sound retrò del singolo e l’ambientazione di ispirazione vintage del video.

Questa la tracklist de “Il contrario dell’amore”: “Another bad rainy day”, “La Meccanica del cuore”, “I’m an alcoholic”, “Cose così”, “Il Pane e il vino”, “Unfair”, “L’Amore resta se c’è una fine”, “Quest’estate finirà”, “What makes you a man”, “Portami via” feat Gnu Quartet, “The Fear”, “The Bad side”, “Apologize”.
.


Pubblicato in
L'AuraL'Aura

Se vuoi rimanere aggiornato su L’Aura: venerdì 22 settembre esce “Il Contrario dell’Amore”, il nuovo album di inediti (DATE INSTORE) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*