Laura Pausini vince il Golden Globe con “Io sì”

Laura Pausini vince il Golden Globe alla sua prima partecipazione con il brano “Io sì”, scritto per lei da Diane Warren e Niccolò Agliardi.

LAURA PAUSINILAURA PAUSINI

Un’edizione del tutto virtuale non nega la prima gioia a Laura Pausini che si aggiudica il Golden Globe 2021 come migliore canzone con la sua “io sì”, scritta per lei da Diane Warren e Niccolò Agliardi.

“La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti, con Sophia Loren ha portato fortuna alla cantante italiana che ha potuto gioire sui social senza dimenticare di ringraziare l’Italia.

Stupore ma anche tanta gioia, con tanto di urlo liberatorio su Instagram, per la regina del Pop nostrano. “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere” scrive la cantante, per poi aggiungere “Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere “visti” e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano. Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità». La cantante romagnola lo dedica anche «all’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni“.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini vince il Golden Globe con “Io sì” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 363 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*