Malgrado Laura Pausini abbia deciso di prendersi un paio di anni di pausa per pensare un po’ a se stessa e alla sua famiglia, il mondo della musica non si dimentica certo di lei, tant’è che ha ottenuto e vinto la nomination come Best Female Selling Italian Artist ai World Music Awards 2010.
La cantante ha meritato il premio per i risultati di vendita conseguiti; è la quarta volta che Laura Pausini si aggiudica il riconoscimento, segno che i suoi dischi in Italia si vendono profusamente e, nello specifico, il disco del record che le è valso il titolo quest’anno è Primavera in anticipo. La cerimonia ufficiale dei World Music Awards 2010 si svolgerà domani 18 maggio a Montecarlo, presso lo Sporting Club, ma l’artista ha fatto sapere di non poter essere presente alla serata. Nel comunicarlo tramite ufficio stampa, Laura ha ringraziato gli organizzatori ma soprattutto i fan e tutti coloro i quali hanno acquistato i suoi album.
Laura Pausini vince ai World Music Awards 2010
Laura Pausini sarà ufficialmente insignita domani di un World Music Awards 2010, nella categoria Best Female Selling Italian Artist.