Sabato 24 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la replica del concerto di Laura Pausini negli Stadi Italiani 2016.
Incredibili sono stati i numeri di questo concerto/show che hanno visto oltre 100.000 persone presenti, 45 hit interpretate, 11 musicisti, 6 coristi, 30 performer/ballerini e oltre 800 mq di schermi per il doppio palco ad abbraccio, disegnato dalla stessa cantante.
Simili Tour è stato uno dei live più significativi per Laura Pausini, vera e propria icona della musica italiana e internazionale che, dieci anni fa, è stata la prima donna a tenere un concerto nel tempio dello sport milanese e prima donna protagonista di un tour negli stadi italiani.
Il palco è infatti un abbraccio infinito, così come il disegno autografo della stessa Pausini che lo ha ispirato, pensando a quelli che lei chiama “i soldati dell’amore”, i suoi “Simili” che insieme formano un unico abbraccio “che sconfigge l’odio e risalta somiglianze e diversità”.
Sul palco insieme alla cantante italiana più amata nel mondo 6 coristi, 11 musicisti e 30 performer per una produzione internazionale. Canale 5 oltre a raccontare la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regala ai suoi telespettatori anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.
Pubblicato in Musica
Commenta per primo