Laura Pausini e il suo Simili Tour sabato 24 giugno, alle 21.10 su Canale 5

Sabato 24 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la replica del concerto di Laura Pausini negli Stadi Italiani 2016.

LAURA PAUSINILAURA PAUSINI

Incredibili sono stati i numeri di questo concerto/show che hanno visto oltre 100.000 persone presenti, 45 hit interpretate, 11 musicisti, 6 coristi, 30 performer/ballerini e oltre 800 mq di schermi per il doppio palco ad abbraccio, disegnato dalla stessa cantante.
 Simili Tour è stato uno dei live più significativi per Laura Pausini, vera e propria icona della musica italiana e internazionale che, dieci anni fa, è stata la prima donna a tenere un concerto nel tempio dello sport milanese e prima donna protagonista di un tour negli stadi italiani.
Il palco è infatti un abbraccio infinito, così come il disegno autografo della stessa Pausini che lo ha ispirato, pensando a quelli che lei chiama “i soldati dell’amore”, i suoi “Simili” che insieme formano un unico abbraccio “che sconfigge l’odio e risalta somiglianze e diversità”.
Sul palco insieme alla cantante italiana più amata nel mondo 6 coristi, 11 musicisti e 30 performer per una produzione internazionale. Canale 5 oltre a raccontare la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regala ai suoi telespettatori anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.


Alessandra Bernadeschi

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini e il suo Simili Tour sabato 24 giugno, alle 21.10 su Canale 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*