Laura Pausini: stasera San Siro si accende con il “Simili tour”

E’ tutto pronto per questa sera,  mancano poche ore, dopo l’anteprima della data zero di Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari , Laura Pausini debutta oggi con il “Simili tour” allo Stadio San Siro di Milano con ben due date: oggi e domani 5 giugno.

Laura Pausini TourLaura Pausini Tour

Con “Simili Tour” per la prima volta Laura Pausini porta sul palco la musica del nuovo album pluripremiato e multiplatino “Simili” , e per le date di Roma e Bari avrà due ospiti eccezionali: allo stadio Olimpico di Roma, il suo grande amico fraterno Biagio Antonacci e a Bari Giuliano Sangiorgi.

Saranno più di due le ore di concerto della Superstar Laura Pausini che questa sera e domani radunerà ben oltre centomila spettatori facendo sognare i suoi fan, con i suoi grandi successi e i brani dell’album “Simili”.
Fan che per vedere cantare la loro beniamina, da un paio di giorni, per aspettare l’evento di questa sera, hanno dormito, in tenda, nell’aria di San Siro sotto la pioggia battente che per ora affligge la Lombardia.

La direzione musicale del Simili tour è curata da Paolo Carta che ha scritto le partiture del live per i 46 brani che ascolteremo.
Dopo questi primi appuntamenti live, la cantante sarà impegnata in giro per il mondo con la seconda edizione de “La Banda” a Miami come giudice, il “Similares Us & Latin America tour”, mentre dal 7 ottobre a Madrid si darà il via al “Simili European Tour”.
Notizia importante per quanto riguarda i fan di Laura Pausini: Se da un lato, molti fan potranno gustarsi, in diretta da Milano, il concerto della Pausini, dall’altro chi non è riuscito ad acquistare i biglietti potrà guardare in televisione il “Pausini Stadi”.
Infatti, voci di corridoio affermano, che a sorpresa, l’ammiraglia Mediaset ha acquistato i diritti del concerto di San Siro e, trasmetterà l’intero show nella prossima stagione televisiva.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini: stasera San Siro si accende con il “Simili tour” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*