Laura Pausini: sito nuovo e forse nuovo album

Laura Pausini sta per tornare con un sito tutto nuovo. Le novità potrebbero non finire qui: forse in cantiere c’è già il nuovo album.

Laura PausiniLaura Pausini

Se la notizia del nuovo sito di Laura Pausini ha dell’ufficialità, non altrettanto si può ancora dire circa la possibilità di far uscire un nuovo album nel corso 2011.
Partiamo con ciò che è certo: l’11 gennaio 2011 andrà online il suo nuovo sito. Grafica rinnovata e, per la gioia dei fan, tanti contenuti esclusivi. Ogni 11 del mese, infatti, bisognerà star ben sitonizzati sulle pagine ufficiali di Laurapausini.com per scoprire la sorpresa della cantante per i suoi fedelissimi: un appuntamento mensile per regalare novità e contenuti inediti sul suo nuovo sito.
Bisognerà attendere fine anno, invece, per saperne di più circa una possibile nuova uscita discografica, anche se i rumors in arrivo in queste ore vorrebbero come papabile una riedizione dell’album Primavera in anticipo.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini: sito nuovo e forse nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale