Laura Pausini, da oggi online il video del nuovo singolo” Ho creduto a me” (leggi la recensione e guarda il video)

“Ho creduto a me” è il nuovo singolo di Laura Pausini, uscito in rotazione radiofonica da pochissimi giorni. Si tratta dell’ultimo singolo dell’artista, estratto dall’album multiplatino “Simili”.

PAUSINIPAUSINI

“Ho creduto a me” è un brano intenso ed emozionante, qui Laura descrive nonostante le tempeste del cuore, la forza di andare avanti, quella forza che può nascere solo dentro di noi…

Nel video, scorrono le immagini sensuali della Pausini, immersa in una vasca da bagno riempita non di acqua ma bensì di latte, il colore della purezza, di pulizia, dell’ innocenza dell’anima, semplicità e pace.
Laura alterna momenti nella vasca a momenti con un gioco di specchi, questo per evidenziare le mille sfaccettature ed i mille volti che possono avere i sentimenti.

Il video termina con la cantante che si immerge completamente fino a svanire dentro il bagno di latte.
Intanto, mentre aspettiamo il 6 settembre per la messa in onda su Canale 5 del suo live allo Stadio San SiroLaura è impegnata nella seconda parte del suo “Simili World Tour”, collezionando in ogni data un sold out dietro l’altro.
La tournée si concluderà il 25 ottobre a Monaco.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

HO CREDUTO A ME

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini, da oggi online il video del nuovo singolo” Ho creduto a me” (leggi la recensione e guarda il video) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*