Laura Pausini, Latin Grammy Award per Primavera Anticipada

Laura Pausini ha ottenuto ancora un grande riconoscimento, il quarto Grammy nella sua carriera, stavolta nella categoria Best Female Album. Lungi dall’averci fatto l’abitudine, si è detta “Stordita” ma annuncia due anni di pausa.

Laura Pausini-Grammy (Ap)https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/pausini_grammy_ap.jpg

La Pausini festeggia questo ennessimo successo a livello mondiale e lo fa nella dimensione che, in questo momento, più le manca: in famiglia. Subito dopo la premiazione ha infatti dichiarato di avere un aereo per tornare in Italia, nello specifico per rientrare a casa, dai suoi cari.
Dopo mesi in tour, promozione, premi, riconoscimenti, per Laura Pausini è tempo di riposo; non ne ha fatto mistero e ha infatti annunciato che da gennaio si prenderà del tempo al di fuori dalle scene, un paio di anni di pausa per recuperare energia ma soprattutto tempo per la sua famiglia.
In molti, sulle prime, hanno pensato ad una probabile gravidanza dell’artista che, però, ha spiegato proprio in occasione dei Grammy che la necessità nasce dal fatto che da ormai 16 anni la sua vita frenetica la tiene lontana da casa e dai genitori.
Ottimo momento per rinfrancarsi un po’, soprattutto dopo una bella vittoria come questa.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini, Latin Grammy Award per Primavera Anticipada iscriviti alla nostra newsletter settimanale