Laura Pausini incinta: foto, tour annullato e rimborsi

Laura Pausini è incinta: lo ha reso noto la stessa cantante che, allo stesso tempo, ha comunicato l’annullamento del suo tour. Ecco i dettagli e le modalità di rimborso dei biglietti.

Laura Pausini incintahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/laura_pausini_incinta.jpg

Laura Pausini sta per diventare mamma: la cantante, incinta di una bambina, ha deciso di dare la lieta notizia a tutti in maniera diretta, utilizzando Facebook e Twitter.
Al contempo la mossa ha avuto anche il chiaro intento di ufficializzare la news, chiedendo ai media di rispettare la privacy della nuova famiglia.
Laura Pausini ha parlato anche a nome del suo compagno Paolo Carta, suo chitarrista da anni e non nuovo alla esperienza della genitorialità: per Carta, infatti, si tratterà della quarta nascita, dopo i primi tre figli avuti dall’ex moglie.
Molto e del tutto comprensibile l’entusiasmo che trapela dalle parole della cantante che ha inoltre comunicato – questa volta tramite il suo staff – che il tour mondiale verrà annullato, per via di precise indicazioni mediche.
A saltare saranno inoltre anche le date italiane, a partire dalla partecipazione di Laura Pausini al concerto Italia Loves Emilia: malgrado la sua voglia di salire sul palco del Campovolo il 22 settembre, bisognerà invece riposare.
Saltano anche i concerti invernali di Roma e Milano: non sarà possibile riprogrammare le date a breve, dunque si è deciso per il rimborso dei biglietti, da effettuarsi entro il 30 novembre 2012 presso il punto vendita di acquisto offline.
Per chi invece avesse comprato i tagliando online su Ticketone o utilizzado il suo call center (con ritiro sul luogo dell’acquisto), la scadenza per la richiesta di rimborso è anticipata al 15 novembre 2012, mediante invio di una mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.
Per chi avesse già ricevuto i biglietti via corriere, acquistati online o tramite call center di Tickeone, è invece necessario rispedire i tagliandi con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico.
Anche in questo caso c’è tempo fino al 15 novembre (farà fede la data del timbro postale).
L’ufficio stampa ha inoltre fatto sapere che “Inedito cd + dvd Live” uscirà regolarmente il 27 novembre 2012.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini incinta: foto, tour annullato e rimborsi iscriviti alla nostra newsletter settimanale