Laura Pausini in concerto con Beyoncè a Londra per beneficenza: biglietti

Laura Pausini sta preparando il suo ritorno on stage dopo la nascita della sua bambina: confermata la sua partecipazione ad un concerto a Londra per beneficenza.

Quando una buona causa chiama, Laura Pausini è abituata a rispondere positivamente. E così, anche in occasione dell’invito a partecipare al concerto che si svolgerà a Londra dal titolo “The Sound of Change Life“, la

Quando una buona causa chiama, Laura Pausini è abituata a rispondere positivamente.
E così, anche in occasione dell’invito a partecipare al concerto che si svolgerà a Londra dal titolo “The Sound of Change Life“, la Pausini ha accettato senza indugio alcuno.
Il concerto vede come direttrice artistica Beyoncè che sta puntando a coinvolgere le voci del panorama musicale mondiale più note, al fine di raccogliere fondi per la campagna “Chime For Change“, istituita da Gucci e rivolta all’aiutare le donne di tutto il mondo, in modo da “sostenerle nel processo di autodeterminazione“.
Laura Pausini sarà l’unica artista italiana a salire sul palco del Twickenham Stadium di Londra e ad esibirsi accanto alla stessa Beyoncè, a Florence + the Machine, a Iggy Azalea, a Ellie Goulding, a Timbaland, a John Legend e a Rita Ora, solo per citare alcuni degli artisti che hanno già deciso di supportare la campagna e di esibirsi per beneficenza.
L’appuntamento è fissato dunque per il 1° giugno 2013 a Londra e, quanto ai biglietti per partecipare all’evento musicale, è già possibile l’acquisto tramite sito ufficiale di Chime for Change che utilizza il circuito Tickemaster per la distribuzione.
Da segnalare la possibilità di poter indicare, al momento dell’acquisto del tagliando di ingresso, a quale associazione o progetto si desidera destinare parte dell’incasso, tra quelle sostenute e coinvolte in Chime for Change.
Laura Pausini ha fatto sapere di aver voluto accogliere positivamente questo invito ancor più perchè mamma: “Sono una donna e da sempre credo nella forza delle donne e nelle nostre infinite capacità. Far parte di un progetto come Chime for Change è per me un onore e un’occasione per far sentire la mia voce. Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future“.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini in concerto con Beyoncè a Londra per beneficenza: biglietti iscriviti alla nostra newsletter settimanale