Laura Pausini: il singolo Primavera in Anticipo dal 2 gennaio in radio

Dal 2 gennaio verra’ trasmesso in radio il singolo Primavera in Anticipo, che da’ il titolo all’album e che vede la collaborazione con il songwriter inglese James Blunt.

Laura PausiniLaura Pausini

Nelle quattordici canzoni del nuovo album della Pausini, tra le quali spicca il duetto con James Blunt, ci sono i suoi ultimi tre anni di vita, tra alti e bassi, tra amori e perdite, tra gioie e dolori, cantati come sempre da una magistrale artista, sensibile come poche.

Intanto la cantante si riconferma pima nella Top Ten Fimi-Nielsen,  e nelle charts internazionali, cosa che le è gia’ valso oltre cinque dischi di platino in un mese e mezzo dall’uscita.

Ufficializzate anche le date del nuovo tour mondiale, che partira’ il 5 marzo 2009 da Torino, con oltre trenta concerti nelle principali citta’ italiane ed europee, per poi approdare negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia. Il “Laura Pausini – World tour 2009“, sarà certamente un grande evento, dall’ effetto come può essere un cucchiao di miele o di nutella, una sorta di antidepressivo musicale, fatto da una cantante: Laura Pausini – dalla straordinaria voce.

Fonte: Adnkronos

Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini: il singolo Primavera in Anticipo dal 2 gennaio in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale