Laura Pausini il 31 maggio sulla copertina di Topolino

Laura Pausini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la copertina del nuovo numero di Topolino che la vede protagonista del famoso fumetto.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/laura-pausini-topolino.jpg

Il 31 maggio, correte in edicola se siete appassionati di Topolino e di Laura Pausini.
Sulla copertina super colorata, la versione “papera” della Pausini che, microfono in mano, vestito dorato, orecchini stellati, e giubbino di pelle, si sta esibendo davanti agli abitanti di Paperopoli circondata da Zio Paperone e Paperoga.

È stata la stessa cantante ad annunciarlo, tramite la sua pagina Facebook in cui mostra appunto, quella che sarà la cover del numero 3157: ‘Super mega onore!
Laura Pausini quindi è il nuovo personaggio che viene adattato al fumetto Panini che in passato ha riletto altri personaggi italiani in chiave comic, per fare un esempio, anche Jovanotti ha avuto la sua copertina su Topolino.
A breve partirà il tour della cantante che toccherà gli stadi di Milano, Roma e Bari, e a queste si è aggiunta la data a Paperopoli, come si legge anche sulla copertina.


Paolo Mosca

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini il 31 maggio sulla copertina di Topolino iscriviti alla nostra newsletter settimanale