Laura Pausini è pronta per il Tour mondiale

Laura Pausini non si ferma, ha annunciato che da luglio a settembre 2016 sarà impegnata nel “Similares US & Latin America Tour 2016”, un mega Tour che la porterà ad esibirsi in Canada e Sud America.

Tour Laura PausiniTour Laura Pausini

22 concerti che toccheranno Canada, Stati Uniti, Messico, Costa Rica, Porto Rico, Panama, Cile, Argentina, Colombia e Brasile e per la prima volta l’artista si esibirà anche in Paraguay, Uruguay ed Ecuador.

La prima data si terrà il 26 luglio a Brampton in Ontario (Canada) e anticiperà le tappe statunitensi di New York, Miami e Los Angeles.
Il tour sbarcherà quindi in Messico e poi in Sud America, fino alla data di chiusura il 17 settembre a San Juan in Porto Rico.

In questa nuova e spettacolare  tournée Laura Pausini presenterà dal vivo i suoi più grandi successi e i brani contenuti nell’album “Similares”, la versione spagnola di “Simili”.

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire da oggi.

Intanto aspettiamo Laura a Imola all’ Autodromo Ferrari il 25 maggio per la data zero.
Questi gli impegni di Laura in Italia:

Imola – Autodromo Ferrari – 25 maggio 2016 (data zero)
Milano – Stadio San Siro – 4 e 5 giugno 2016
Roma – Stadio Olimpico – 11 giugno 2016
Bari – Arena della Vittoria – 18 giugno 2016

 Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Laura PausiniI legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini è pronta per il Tour mondiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale