Laura Pausini da marzo in tour con Primavera in anticipo

Mentre il nuovo album resta ben ancorato al top delle classifiche di vendita, fervono i preparativi per il nuovo tour di Laura Pausini, il partenza dal 5 marzo 2009.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lauraPausini.jpg

Emozionata e grata per il grande successo che sta ottenendo il suo ultimo album Primavera in anticipo, Laura Pausini si mostra già ansiosa di tornare ad incontrare dal vivo i suoi fan.
Dimostrazione ne è il fatto che, in un’intervista rilasciata al mensile Max in cui Laura parla di sè, del rapporto con il suo corpo e delle nuova sicurezza di donna che è maturata, la brava cantante non perde occasione per parlare apertamente anche delle gioie lavorative: “E’ un momento magico, in Italia e all’estero. Non mi sono mai abituata ai successi ed ogni uscita rappresenta per me un nuovo esame che affronto sempre con grande impegno ed entusiasmo. Dal 5 marzo sarò in tour per un anno intero, non vedo l’ora di poter presentare queste nuove canzoni dal vivo, girare il mondo e fare ciò che più amo: cantare”.

Niente rumors, niente voci di corridoio, ma la conferma della diretta interessata: molto presto Laura Pausini tornerà in tour, on stage, nella sua dimensione di artista piena d’entusiasmo che vive dell’abbraccio del suo pubblico.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini da marzo in tour con Primavera in anticipo iscriviti alla nostra newsletter settimanale