Laura Pausini chiama i fan: casting per il nuovo video

Siete fan di Laura Pausini e vorreste far parte del suo nuovo video? Sono aperti i casting per proporsi, così da volare in Olanda per le fasi di registrazione.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lauraPausini.jpg

Laura Pausini chiama i fan a raccolta: prossimamente verrà girato il nuovo video che segnerà il ritorno della cantante, così si è pensato di coinvolgere alcuni fortunati ammiratori, organizzando dei casting.
Per partecipare ci sono due modalità: la prima è relativa al ruolo di comparse, la seconda al ruolo di protagonisti.
Nel primo caso, si potrà partecipare solo se in possesso di un biglietto per il tour europeo 2012 di Laura Pausini.
Chi invece aspira al ruolo di protagonista dovrà essere iscritto al fanclub ufficiale Laura4u.com, avendo dunque una tessera in corso di validità, cioè vuol dire che la data di scadenza dovrà essere posteriore al 30 luglio 2011.
A questo punto si potranno inviare le proprie foto che verranno esaminate da Gaetano Morbioli.
Le persone che verranno scelte, potranno così partire per l’Olanda, il paese scelto da Laura Pausini e dal suo staff per le riprese del suo prossimo videoclip.
Intanto fioccano gli appuntamenti live: è stato infatti annunciato anche il Latin American Tour che vedrà la sua apertura a San Paolo del Brasile il 21 gennaio 2012, per poi proguire nelle maggiori città del Sud America per un totale di dieci concerti.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini chiama i fan: casting per il nuovo video iscriviti alla nostra newsletter settimanale