Laura Pausini cancella incontro con i fan del 10 novembre

Variazione nei programmi di Laura Pausini: la cantante non potrà più incontrare i fan il 10 novembre, per l’apertura straordinaria delle vendite del nuovo album, a mezzanotte.

Laura Pausini presenta Ineditohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/laura_pausini_inedito_presentazione.jpg

Arriva una notizia che non piacerà a tutti quei fan di Laura Pausini decisi ad incontrarla la notte del 10 novembre: la cantante non sarà presente all’apertura straordinaria delle vendite che avverrà nella sede della Feltrinelli di Galleria Duomo, a Milano, come invece era sto previsto.
L’album “Inedito“, in uscita l’11 novembre 2011 in tutti i negozi, sarebbe stato presentato ufficialmente proprio con l’incontro di Laura Pausini con i primi fan in coda per l’acquisto, tuttavia lo staff della cantante ha comunicato via Facebook il cambiamento, specificando che la decisione è stata presa “a causa di un cambio di programma promozionale di Laura Pausini”.
Resta confermata la conferenza stampa che si terrà il 10 novembre 2011 dalle ore 14 in streaming sul sito di Tgcom.
Sarà dunque questa l’unica occasione ufficiale – seppur virtuale – durante la quale la Pausini introdurrà il nuovo album a ridosso della sua uscita.
Presto su FullSong verrà pubblicata la recensione di “Inedito”; intanto questa è la tracklist:

  1. Benvenuto
  2. Non ho mai smesso
  3. Bastava
  4. Le cose che non mi aspetto
  5. Troppo tempo
  6. Mi tengo
  7. Ognuno ha la sua matita
  8. Inedito
  9. Come vivi senza me
  10. Nel primo sguardo
  11. Nessuno sa
  12. Celeste
  13. Tutto non fa te
  14. Ti dico ciao.

 


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini cancella incontro con i fan del 10 novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale