Laura Pausini a caccia della cicogna prenderà un anno sabbatico

Fra due anni la Laura nazionale si ritirerà dalle scene per dedicarsi ad un nuovo, importante progetto: un figlio.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/laura_pausini_4.jpg

Laura Pausini non si ferma mai: milioni i dischi venduti e molti i successi ottenuti però stavolta un periodo di pausa lo desidererebbe.
Lo confessa lei stessa al giornale Chi che, nel numero da domani in edicola, svela il lato più dolce e femminile della cantante.

La voglia di maternità si fa sentire forte, tanto da indurre Laura a dichiarare di voler dare uno stop alla sua carriera e al suo lavoro per accogliere più che volentieri l’arrivo di un figlio.
Tra impegni e calcoli personali, la Pausini starebbe pensando ancora ad un paio d’anni di piena attività canora e di tour, per poi fermarsi per un anno in modo da dare il via al suo nuovo importante progetto d’amore: un bambino con il suo compagno Paolo Carta.

Al nascituro vorrebbe dare non solo la vita, ma anche il suo cognome; non è un vezzo da star, quanto il sogno di proseguire con la “dinastia” per far felice il suo papà in modo che il cognome Pausini non si perda.

Come si dice in questi casi?! Auguri e figli maschi!

Fonte: Agi


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Pausini a caccia della cicogna prenderà un anno sabbatico iscriviti alla nostra newsletter settimanale