Laura Esquivel sogna il Festival di Sanremo

Notizia particolare in arrivo dall’Argentina: Laura Esquivel, protagonista de “Il mondo di Patty“, sogna di partecipare al Festival di Sanremo. Sarà una delle cantanti in gara?

Laura Esquivel sogna il Festival di Sanremohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/festival-sanremo/laura_esquivel.jpg

Mancano ancora diversi mesi alla partenza della prossima edizione del Festival di Sanremo ma già se ne inizia a parlare: dopo l’annuncio della conduzione a Fabio Fazio, sta partendo il toto nomi relativo ai partecipanti.
Laura Esquivel, protagonista della serie “Il mondo di Patty“, starebbe pensando di gareggiare, naturalmente in qualità di cantante.
Intervistata da Tv Mia, la ragazza ha infatti affermato di essere intrattativa con una casa discografica italiana, proprio per poter partecipare al Festival di Sanremo, un suo sogno più che un vero e proprio progetto.
E’ infatti suo desiderio affermarsi in Italia anche come cantante e non solo come personaggio legato a “Il mondo di Patty”.
Tutto è però ancora in evoluzione e non è detto che già nella prossima edizione di Sanremo 2013 Laura Esquivel potrà salire sul palcoscenico del Teatro Ariston.
Tuttavia è chiaro che l’esca è stata lanciata: nei prossimi mesi scopriremo se tra i nomi dei cantanti in gara alla prossima edizione della kermesse canora ci sarà anche quello della Esquivel.

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Esquivel sogna il Festival di Sanremo iscriviti alla nostra newsletter settimanale