Laura Bono ospite d’onore al Padova Pride Village

Sarà lei l’ospite d’onore del Padova Pride Village oggi, mercoledì 22 giugno 2016.

LAURA BONOLAURA BONO

Laura Bono, la cantautrice che ha dedicato il suo album “Segreto” al diritto all’amore, un inno alla libertà e alla vita, icona musicale per chi ha sostenuto la conquista delle Unioni Civili.

Il suo concerto live aprirà le serate del mercoledì, dedicate alla musica per tutta la durata della IX edizione del PPV, il più importante Festival LGBT del Nord Italia.

“La scelta degli artisti che quest’anno calcheranno i palchi del Village – ha voluto sottolineare Lorenzo Bosio, Direttore artistico del Festival – ha voluto premiare le personalità del mondo dello spettacolo che si sono schierate apertamente in favore dei diritti delle persona LGBT”.

Laura Bono commenta: “Canterò Segreto davanti a un pubblico che può sentire in profondità questa canzone e questo mi riempie di emozione. Come sempre sul palco è l’amore per la Musica il sentimento più potente che ci fa sentire tutti uguali”.

Il messaggio che Laura Bono consegna al pubblico con le sue canzoni è da sempre attento alla dimensione umana e sociale della realtà che ci circonda.
Indipendente e coraggiosa anche nella scelta artistica di autoprodurre il suo disco fondando l’etichetta La Mia Isola, Laura Bono con “Segreto” canta l’importanza di vivere l’amore alla luce del sole.

Laura Bono si esibirà dal vivo in un repertorio dei suoi successi passati e dei brani del nuovo album “Segreto”, accompagnata da Vittore Savoini al basso, Marco Filippini alla chitarra, Raffaele Scogna alle tastiere e Luca De Martino alla batteria


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Laura Bono ospite d’onore al Padova Pride Village iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*