LATIN GRAMMY AWARDS 2016: Laura Pausini e Andrea Bocelli tra i candidati

Sono stati annunciati i candidati di tutte le categorie dei “Latin Grammy 2016″. Tra gli artisti nominati anche due amatissimi artisti italiani: Laura Pausini e Andrea Bocelli.

LATIN GRAMMY 2016LATIN GRAMMY 2016

A comunicare gli artisti nominati nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album è stata la stessa Laura, che sui social ha comunicato ai suoi fan, la scelta della produzione di affidare proprio alla sua voce l’annuncio ufficiale di alcune delle categorie e degli artisti in lizza per i Latin Grammy.

Laura Pausini, inoltre, è anche tra i cantanti in nomination. Per lei la nomina è nella categoria Record of The Year con il singolo Lado Derecho Del Corazón versione spagnola di Lato Destro Del Cuore, scritto da Biagio Antonacci e contenuto nell’album Simili.

Andrea Bocelli è nominato anche nella categoria Album Of The Year con Cinema (Edición En Español).

I vincitori verranno premiati il prossimo 17 novembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
I Latin Grammy Awards sono dei riconoscimenti da parte dell’Accademia delle Arti latine, assegnati per la prima volta nel 2000 a Los Angeles.


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su LATIN GRAMMY AWARDS 2016: Laura Pausini e Andrea Bocelli tra i candidati iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*