Lana Del Rey: tracklist di Honeymoon, il nuovo album

In uscita a metà settembre 2015, ecco la tracklist di “Honeymoon”, il nuovo album di Lana del Rey.

Lana Del Reyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/lana_del_rey_honeymoon.jpg

E’ stata ufficializzata la data di uscita mondiale di “Honeymoon”, il nuovo album di Lana Del Rey: il 18 settembre 2015 l’inedito capitolo discografico della talentuosa artista.
L’album è già stato anticipato dal singolo di lancio “High By The Beach”, entrato da subito in programmazione radiofonica; anche il video del pezzo di presentazione del nuovo album di Lana Del Rey ha calamitato molta attenzione, dal momento che in pochi giorni dalla sua comparsa su Youtube ha ottenuto poco meno di 15 milioni di visualizzazioni.
Cosa aspettarsi dal nuovo album di Lana Del Rey? Non si sa ancora molto in merito ai vari pezzi che compongono il lavoro ma l’artista stessa, in un’intervista a Billboard ha dichiarato che “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”
Per quanto riguarda i formati disponibili in vendita, oltre alla versione digitale si potrà scegliere tra il CD e un doppio vinile, distribuito nei colori rosso oppure nero.
Questa è la tracklist di Honeymoon di Lana Del Rey:

  1. Honeymoon
  2. Music To Watch Boys To
  3. Terrence Loves You
  4. God Knows I Tried
  5. High By The Beach
  6. Freak
  7. Art Deco
  8. Burnt Norton – Interlude
  9. Religion
  10. Salvatore
  11. The Blackest Day
  12. 24
  13. Swan Song
  14. Don’t Let Me Be Misunderstood.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lana Del Rey: tracklist di Honeymoon, il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale