“L’amore merita” diventa un remix

Balleremo tutta l’estate con “L’amore merita”, che diventa un remix!
Da oggi Lunedì 20 Giugno via al download day ufficiale.

lamore-merita-remixlamore-merita-remix

Sono passati quasi 3 mesi dall’uscita del singolo “L’Amore Merita” di Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa e da allora il singolo continua ad avere un successo inarrestabile: ancora oggi è nella top 20 dei singoli più venduti di Itunes, su Youtube ha raggiunto quasi i 2.000.000 di views e in rete ci sono centinaia di cover e video amatoriali che sono la testimonianza più diretta di quanto il brano contro l’omofobia stia piacendo.

E da oggi Lunedì 20 Giugno 2016 ci sarà il download day ufficiale per acquistare il nuovo EP della canzone remixata da Stefano Fisico & Micky Uk e da Dj Samuel Kimkò, entrambe nelle due versioni radio edit e remix a soli 1,99€ !

In questo mondo L’amore universale potrà arrivare non solo nelle orecchie dei radioascoltatori ma anche nelle discoteche, palestre e spiagge di tutta Italia.

Recentemente il singolo indipendente della etichetta New Music International/Dischi dei Sognatori è addirittura entrato nella classifica Itunes di Lussemburgo e dall’estero sono tantissimi i curiosi che si sono imbattuti in rete nel video ufficiale della canzone, rapiti dalla radiofonicità del brano.

Perchè la chiave del successo di “L’amore merita” sta tutta nel raccontare la libertà di amare in chiave semplice, diretta e immediata un messaggio importante riuscendo allo stesso tempo a farci ballare e cantare a squarciagola!

Il merito va anche alle quattro giovani interpreti che dimostrano di avere una grande sinergia, la loro forza è quella di essere ciascuna musicalmente l’una diversa dall’altra ma allo stesso tempo unita perfettamente in questo progetto.

Sicuramente se fossimo stati in tempi musicali diversi, un brano del genere sarebbe potuta diventare la Vamos a Bailar del 2016. Ancora oggi una hit italiana del duo Paola & Chiara immarcescibile, purtroppo però molte radio e grandi network a prescindere dalla potenzialità di un brano non danno la visilità se non hai una grande major alle spalle.

Ma questo poco importa perchè Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta stanno per partire in un lunghissimo tour nelle maggiori piazze italiane, il loro “L’Amore Merita Tour” non sarà un semplice concerto ma un vero e proprio show itinerante dove ciascuna avrà il proprio spazio per cantare le canzoni del proprio repertorio e sicuramente non mancheranno duetti inediti e canzoni di gruppo che faranno scatenare tutti i presenti con la loro bravura ed energica simpatia.

Articolo di : Marco Sobani

 


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su “L’amore merita” diventa un remix iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*