Lady Gaga vomita sul palco ma lo show continua: video

Incidente di percorso per Lady Gaga che, nel corso di un concerto, inizia a vomitare sul palco. La performance però va avanti regolarmente. Ecco il video.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/lady_gaga_1.jpg

Lady Gaga è nota soprattutto per i suoi look eccentrici e le performances dal vivo e così, anche questa volta, passerà alla storia per quello che è accaduto nel corso del suo concerto di Barcellona.
C’è da aggiungere che, in questo caso, lo show sarà ricordato suo malgrado, nel senso che quanto accaduto non è stato certo un evento intenzionale.
Lady Gaga si è infatti sentita male nel bel mezzo di una canzone coreografata e ha iniziato a vomitare. L’ha fatto per quattro volte, dando le spalle al pubblico e cercando di non farlo notare.
Per fortuna un ballerino, accortosi della situazione, ha tentato di coprire Lady Gaga, ballandole davanti in modo da inibirne parzialmente la visuale offerta alla platea.
A parte il dettaglio piuttosto pulp, c’è da ammettere che l’artista ha continuato con grande professionalità a ballare quasi come se nulla fosse, nascondendo i conati di vomito dietro passi di danza.
Un fan ha però filmato tutto, mettendo su Youtube il video, che proponiano sulla colonna destra.


Stefania Bochicchio https://youtube.com/watch?v=DSTOyyWDlSQ%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga vomita sul palco ma lo show continua: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale