Brian May, chitarrista dei Queen, ha fatto sapere di essere in contatto con Lady Gaga: che la Germanotta stia per diventare la nuova voce dei Queen?
Notizia davvero inaspettata in arrivo dalla viva voce di Brian May, chitarrista dei Queen: intervistato dal Daily Express, il chitarrista ha detto di aver preso in considerazione Lady Gaga come nuova voce dei Queen.
May e Queen hanno già avuto modo di collaborare: la scorsa primavera si è infatti saputo che il chitarrista ha dato il suo apporto a You & I, uno degli ultimi singoli di Lady Gaga, attualmente ancora in rotazione radiofonica.
Per quanto riguarda i Queen, è risaputo che nella band il desiderio di tornare a far concerti è sempre più forte ed evidente, tuttavia senza cantante tutto ciò sarebbe improponibile.
Un tentativo di senso compiuto ma dal successo non travolgente è stato fatto qualche anno fa, chiamando in formazione Paul Rodgers.
Nulla da eccepire all’artista che anzi lo stesso Freddie Mercury ha sempre guardato – e ascoltato – con molta ammirazione. Semplicemente è difficile sostituire una persona che è diventata mito: chiunque non ne reggerebbe il paragone.
La proposta dunque di contattare Lady Gaga in quanto frontman dei Queen lascia abbastanza perplessi ma è pur vero che dal fronte Germanotta tutto tace: non si sa dunque se la volontà di collaborare ci sarebbe anche da parte di Gaga.
Pubblicato in Musica