Lady Gaga voce dei Queen secondo Brian May

Brian May, chitarrista dei Queen, ha fatto sapere di essere in contatto con Lady Gaga: che la Germanotta stia per diventare la nuova voce dei Queen?

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/lady_gaga_1.jpg

Notizia davvero inaspettata in arrivo dalla viva voce di Brian May, chitarrista dei Queen: intervistato dal Daily Express, il chitarrista ha detto di aver preso in considerazione Lady Gaga come nuova voce dei Queen.
May e Queen hanno già avuto modo di collaborare: la scorsa primavera si è infatti saputo che il chitarrista ha dato il suo apporto a You & I, uno degli ultimi singoli di Lady Gaga, attualmente ancora in rotazione radiofonica.
Per quanto riguarda i Queen, è risaputo che nella band il desiderio di tornare a far concerti è sempre più forte ed evidente, tuttavia senza cantante tutto ciò sarebbe improponibile.
Un tentativo di senso compiuto ma dal successo non travolgente è stato fatto qualche anno fa, chiamando in formazione Paul Rodgers.
Nulla da eccepire all’artista che anzi lo stesso Freddie Mercury ha sempre guardato – e ascoltato – con molta ammirazione. Semplicemente è difficile sostituire una persona che è diventata mito: chiunque non ne reggerebbe il paragone.
La proposta dunque di contattare Lady Gaga in quanto frontman dei Queen lascia abbastanza perplessi ma è pur vero che dal fronte Germanotta tutto tace: non si sa dunque se la volontà di collaborare ci sarebbe anche da parte di Gaga.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga voce dei Queen secondo Brian May iscriviti alla nostra newsletter settimanale