Lady Gaga trionfa agli MTV Video Music Awards con Bad Romance

I dubbi erano ben pochi: a trionfare agli MTV Video Music Awards è stata Lady Gaga, portando a casa la bellezza di otto statuette. lei la protagonista indiscussa, lei la più eccentrica.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga.jpg

Un successo dopo l’altro, tra abiti eccessivi e sonorità dance che ormai sono un marchio di fabbrica per Lady Gaga. Così, anche in occasione degli MTV Video Music Awards 2010, il trionfo è arrivato abbondante e non del tutto inaspettato.
La Germanotta si è accaparrata otto premi per Bad Romance: miglior video femminile, miglior video pop, miglior video dance e, ciliegina sulla torta, miglior video dell’anno. Riconoscimenti anche per gli aspetti che potremmo definire più tecnici: migliore regia, miglior coreografia e miglior editing. Infine, l’ottava statuetta è arrivata per un’altra canzone: un riconoscimento per la migliore collaborazione musicale, ottenuta per il duetto con Beyoncè in Telephone.
Ovviamente il tutto condito da abiti sfarzosi e da ringraziamenti a profusione, compresi quelli ai fan gay di Lady Gaga: “grazie anche a tutti i gay che continuano a vedere e rivedere il mio video”.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga trionfa agli MTV Video Music Awards con Bad Romance iscriviti alla nostra newsletter settimanale