Lady Gaga regina su Ovi Music di Nokia

E’ Lady Gaga la star indiscussa per gli utenti di Ovi Music di Nokia, visti i numeri di download e la permanenza in classifica praticamente in tutti i paesi sui quali Ovi Music funziona.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga.jpg

E’ Robert Geoff, Musicologist di Ovi, a dare l’annuncio di questo primato: “Il mondo impazzisce letteralmente per ‘Bad Romance’ di Lady Gaga! Siamo quasi alla fine del primo semestre  e Lady Gaga è sulla buona strada per segnare un anno da record con un successo senza precedenti tra gli utenti di Ovi Music in tutto il mondo. Siamo lieti di vedere che anche una nuova artista, Ke$ha, sta ottenendo ottimi risultati con la hit ‘Tik Tok’, al secondo posto tra i singoli più scaricati ad oggi”.
Il successo di Lady Gaga su Ovi Music di Nokia si è tradotto nella permanenza in testa alla classifica da 5 mesi e, andando nel dettaglio, la sola canzone Bad Romance è rimasta al primo posto per una media di sette settimane in 13 paesi tra cui Russia, Brasile e Italia. “Con tre brani all’interno della top ten, Lady Gaga, Regina della musica Pop, è stata ampiamente riconosciuta come uno dei fattori chiave che hanno determinato l’aumento delle vendite di musica digitale dal 2009 e che hanno aiutato il mercato discografico a registrare un trend di crescita per la prima volta in sei anni”.
Ecco la classifica mondiale dei brani più scaricati nel 2010 da Ovi Music di Nokia
 
1. Lady Gaga “Bad Romance”
2. Ke$ha “TiK ToK”
3. Rihanna “Rude Boy”
4. The Black Eyed Peas “I Gotta Feeling”
5. Iyaz “Replay”
6. Owl City “Fireflies”
7. The Black Eyed Peas “Meet Me Halfway”
8. Lady Gaga “Telephone”
9. Jay-Z “Empire State Of Mind [Jay-Z + Alicia Keys]”
10. Rihanna “Russian Roulette”

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga regina su Ovi Music di Nokia iscriviti alla nostra newsletter settimanale