Lady Gaga presenta Applause: video audio in anteprima

Lady Gaga ribalta la programmazione di lancio del nuovo singolo e in anteprima e in anticipo presenta “Applause“: qui il video ascolto.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/lady_gaga_applause.jpg

Lady Gaga ha rotto gli indugi e, in anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato, ha presentato a sorpresa il nuovo singoloApplause“.
La diva del trasformismo era attesa con l’uscita del singolo di lancio del suo nuovo album nella giornata di lunedì 19 agosto.
Tuttavia alcuni hacker avrebbero trafugato la traccia, immettendola online: su piattaforme peer-to-peer e di condivisione “Applause” è improvvisamente apparso, in maniera del tutto incontrollata.
A questo punto Lady Gaga avrebbe dunque deciso di anticipare l’uscita del singolo e di rilasciarlo su iTunes, in programmazione radiofonica, su Youtube e su piattaforme come Last.fm. Non senza darne annuncio planetario tramite il suo account ufficiale su Twitter.
La mossa è stata pensata anche per offrire il nuovo singolo al meglio, dal momento che la versione di “Applause” trapelata illegalmente era palesemente di bassa qualità.
Ecco dunque il video audio di “Applause” di Lady Gaga messo a disposizione da Vevo, sulla colonna destra.

https://youtube.com/watch?v=_bHhpufKRjs%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga presenta Applause: video audio in anteprima iscriviti alla nostra newsletter settimanale