Lady Gaga pensa ad un concerto nello spazio

Tra notizia sensazionalistica e verità, Lady Gaga presto potrebbe esibirsi in concerto nello spazio.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/lady_gaga_applause.jpg

Sempre sulla cresta dell’onda a furia di look eccentrici e trovate originali, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Art Pop Lady Gaga non smette di annunciare novità.
Questa volta si parla di concerti e di un’esibizione che con il tour di promozione del nuovo disco non avrebbe nulla a che fare.
Si apprende infatti che Lady Gaga è in lizza per tenere un concerto nello spazio: a quanto pare è proprio lei la “madrina” prescelta per lo “Zero G Colony“.
Si tratta di un festival che dovrebbe tenersi nel corso del 2015, sullo Spacesport America in New Mexico. Questa è infatti la prima base spaziale aperta al pubblico che, proprio nel 2015, ospiterà una tre giorni di musica.
Con Lady Gaga si sta lavorando in particolare alla grande e spettacolare chiusura del festival: la pop star salirà infatti a bordo della navicella spaziale Virgin Galactic SpaceShip Two per decollare nello spazio.
Si tratterebbe dunque della prima cantante al mondo ad esibirsiin assenza di gravità, con la proposizione del video proiettato in diretta ai presenti presso lo Spacesport America in New Mexico.
La stessa Lady Gaga ha dato notizia di questo progetto, lanciando l’apposito hashtag #GagaInSpace2015 sul suo account ufficiale su Twitter.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga pensa ad un concerto nello spazio iscriviti alla nostra newsletter settimanale