Lady Gaga: matrimonio a Venezia all'orizzonte

Gustosa notizia di gossip musicale: pare che Lady Gaga stia pensando al matrimonio. La location ambita sarebbe Venezia.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/lady_gaga_1.jpg

Due notizie in una: si apprende dalle colonne del tabloid britannico “The Sun” che Lady Gaga sarebbe ad un passo dal matrimonio con il suo fidanzato Taylor Kinney, attore americano.
L’eclettica artista sta ormai disseminando indizi circa la voglia di metter su famiglia: l’ultimo epidosio in tal senso è avvuto la scorsa domenica, quando Gaga si è presentata all’Arts Club di Londra vestita in abito da sposa.
Questo, secondo i fan, sarebbe una nuova conferma del fatto che c’è odore di confetti nell’aria.
La seconda notizia è svelata sempre dal “The Sun” e riguarda la possibile location del matrimonio di Lady Gaga: a quanto pare la cantante avrebbe più volte espresso pareri positivi ed entusiastici sulla città di Venezia.
Sembra infatti che Gaga stia per arrivare in Italia, accompagnata dal suo staff e da qualche amico, per visitare con il suo fidanzato le chiese di Venezia.
Probabilmente il viaggio avrà il chiaro scopo esplorativo volto al giorno delle future nozze ed avverrà nel corso del mese di ottobre, subito dopo il concerto di Lady Gaga a Milano.
L’Italia sembra essere una meta prediletta per i matrimoni vip: proprio oggi si è appreso che Justin Timberlake sposerà Jessica Biel il prossimo 6 ottobre a Bernalda.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga: matrimonio a Venezia all'orizzonte iscriviti alla nostra newsletter settimanale