Lady Gaga: Marry The Night e Hair, video in anteprima

Lady Gaga continua a sfornare un singolo dopo l’altro: è il momento di Marry The Night e di Hair, rilasciati da poche ore su iTunes. Ecco il video di Hair.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga.jpg

Lady Gaga sta portando avanti con convinzione il suo nuovo album Born This Way ed è già tempo di introdurre nuovi pezzi in rotazione e in vendita: è il caso di Marry The Night e di Hair, in anteprima su iTunes e già disponibili al download.
Un momento zeppo di canzoni e di primati per Lady Gaga, appena eletta regina di Twitter: sono ben 10 milioni i suoi followers che, quasi con devozione, accolgono i suoi tweet tutti i giorni.
In riferimento invece alla sua musica, dopo aver lanciato il controverso video di Judas, ecco altri due pezzi, rilasciati quasi in concomitanza: Marry The Night arriva subito dopo l’annuncio di Hair, quasi a sorpresa.
Quindi, ancor prima dell’uscita di Born This Way che, lo ricordiamo, sarà in release ufficiale a partire dal 23 maggio, Lady Gaga ha già messo sul mercato ben quattro singoli, compreso anche The Edge Of Glory.
Lady Gaga sa sempre come far parlare di sè, senza mai perdere la luce dei riflettori: oltre alla promozione del disco e alla sua presenza su Twitter, una breve incursione nel settore dell’editoria certo non può che farle bene. Domani, infatti, Lady Gaga sarà la direttrice dell’edizione del 17 maggio del giornale “Metro”. Questa speciale uscita avverrà in 18 paesi, mentre Gaga si darà da fare direttamente dalla redazione globale di Metro World News, a Londra.
Ecco il video – canzone di Hair pubblicato dal canale VEVO dedicato a Lady Gaga.


Stefania Bochicchio https://youtube.com/watch?v=Okq8xHrIZ8I%3Ffs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga: Marry The Night e Hair, video in anteprima iscriviti alla nostra newsletter settimanale