Lady Gaga in concerto Milano a ottobre 2012

E’ ufficiale: Lady Gaga terrà un concerto a Milano ad ottobre 2012. Al momento si tratta dell’unica data nostrata per assistere allo show di Lady Gaga.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/lady_gaga_1.jpg

L’annuncio è arrivato da qualche minuto ed è ufficiale: Lady Gaga si esibirà in concerto in Italia nel corso del 2012.
Per la precisione la data stabilita è quella del 2 ottobre e, quanto alla città scelta per accogliere palco, ballerini e Lady Gaga, è Milano.
LiveNation, che organizza il tour di Lady Gaga in tutto il mondo, ha annunciato solo questa data per l’Italia, dunque al momento è lecito pensare che non ci saranno altre occasioni per assistere al tour denominato “The Born This Way Ball“.
Al fianco di Lady Gaga ci saranno sul palco sistemato all’interno del Mediolanum Forum anche la dj Lady Starlight – almeno per la tappe in Europa, in Australia e in Nuova Zelanda – e per quanto riguarda la sessione di concerti europei, ci sarà modo di rivedere on stage i The Darkness: saranno i riuniti artisti inglesi a fare da gruppo spalla prima del trionfale ingresso di Lady Gaga sul palco.
L’ultima volta che la popstar si è esibita in Italia è stata in occasione dell’Europride di Roma, lo scorso anno: in quell’occasione Lady Gaga non ha richiesto alcun compenso, offrendo un’esibizione gratis per il pubblico.
Per quanto riguarda i biglietti per il concerto di Lady Gaga a Milano ad ottobre, i tagliandi saranno disponibili alla vendita a partire dal 20 aprile.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga in concerto Milano a ottobre 2012 iscriviti alla nostra newsletter settimanale