Lady Gaga e Cher in duetto per The Greatest Thing

Lady Gaga e Cher in duetto: lo scrive la stessa Gaga sui social network, ormai diventati il suo mezzo di comunicazione prediletto per ufficializzare novità e primizie.

Lady Gaga e Cherhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga_cher.jpg

Si chiamerà “The Greatest Thing” la canzone che vedrà protagoniste Lady Gaga e Cher, insieme per un duetto inedito.
Il pezzo verrà inserito nel prossimo album di Cher, dal titolo “Burlesque“, ma – al contrario di quello che molti potrebbero immaginare – non sarà firmato da Cher.
Il brano del duetto è infatti opera dell’estro della signorina Germanotta.
Forse la scintilla artistica tra le due è scoccata in occasione degli Mtv Video Music Awards del 2010, quando proprio Cher è stata chiamata a premiare Gaga in quanto vincitrice nella categoria “Miglior video dell’anno”.
Non si sa ancora con certezza se “The Greatest Thing” sarà il singolo di lancio dell’album di Cher, lavoro discografico che arriva dopo ben dieci anni dall’uscita di “Living Proof” (2001).
Al grido di “Cher sei la più grande“, Gaga ha strappato un’altra collaborazione illustre potendo quindi segnare una nuova stellina al suo carnet di duetti e comparsate doc ma sempre d’effetto.
Riuscirà The Greatest Thing a bissare il grande successo radiofonico e non solo ottenuto da Telephone, altro duetto della Germanotta, relaizzato con Beyoncè?
Forse già a fine settembre ne potremo riparlare con il brano in rotazione.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga e Cher in duetto per The Greatest Thing iscriviti alla nostra newsletter settimanale