Lady Gaga: concerto annullato a Giakarta per volere islamico

Lady Gaga dovrà evitare di esibirsi nel concerto a Giakarta: è questo il volere di alcune organizzazioni islamiche che la ritengono troppo sexy e volgare.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga_concerti.jpg

Lady Gaga avrebbe rischiato grosso, se si fosse presentata a Giakarta per il concerto in programma da mesi e mesi.
Alcune organizzazione islamiche dell’Indonesia hanno infatti alzato la voce, scagliandosi contro la condotta di Gaga, per nulla apprezzata tra questa specifica compagine.
A suo di manacce per l’incolumità dell’artista e dei fan che, nei mesi scorsi, si sono affrettati ad acquistare i biglietti per il concerto, questi gruppi appartenenti a frange estreme dell’islamismo hanno ottenuto il formale annullamento dello show, con il benestare delle autorità di Giakarta.
Dunque il concerto di Lady Gaga del 3 giugno è ufficialmente stato cancellato, non senza scatenare le proteste dei fan che hanno inondato Twitter di messaggi di rabbia verso chi ha preso questa decisione.
Gli intregalisti islamici hanno sin da subito osteggiato la decisione di far atterrare Lady Gaga in Indonesia, reputandola volgare, pericolosa e autrice di canzoni ritenute nocive.
Eppure di fan musulmani Gaga ne ha molti, a giudicare dal fatto che proprio in Indonesia gli oltre 50.000 tagliandi per accedere al suo concerto sono stati venduti molto rapidamente.
Al momento non si sa se il concerto potrà essere recuperato in un’altra città dell’Indonesia: gli organizzatori non si sono ancora espressi.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga: concerto annullato a Giakarta per volere islamico iscriviti alla nostra newsletter settimanale