Lady Gaga: Born This Way in arrivo a febbraio

E’ praticamente ufficiale la notizia dell’uscita di Born This Way, il nuovo lavoro discografico di Lady Gaga. Quella che si annuncia una nuova hit sarà svelata a febbraio.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga.jpg

Febbraio sarà il mese del ritorno di Lady Gaga in classifica, visto che la Germanotta stessa ha fatto intendere che immediatamente dopo l’uscita del suo prossimo singolo, toccherà al lancio del nuovo album.
Nel corso di un’intervista rilasciata alla BBC, Lady Gaga ha spiegato che Born This Way sarà un mix di più generi: dance, pop, elettronica, rock, addirittura metal. Un discreto “mischione” che, però, a differenza degli altri lavori già usciti, dovrebbe essere più “poetico” (testuali parole di Lady Gaga) ma allo stesso tempo innovativo.
Probabilmente il singolo di lancio sarà proprio Born This Way, titletrack alla quale la Germanotta fa già una promozione sfrenata. D’altronde, la ragazza si è saputa gestire e vendere bene fino ad oggi, dunque il suo personalissimo piano di marketing (sebbene non ci sia ancora una nuova canzone in rotazione) porterà con frutto a far crescere l’attesa dei suoi fan – i little monster – fino a marzo 2011, mese presunto dell’uscita del nuovo album.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga: Born This Way in arrivo a febbraio iscriviti alla nostra newsletter settimanale