Lady Gaga bannata da Youtube ma già perdonata

Lady Gaga è stata bannata da Youtube: proprio lei, la reginetta dei social network, si è vista cancellare l’account Youtube per violazione di copyright. Il profilo è però già stato riaperto.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga.jpg

Giornate amare per Lady Gaga: dopo aver fatto infuriare per la sua esibizione travestita da sirena in sedia a rotelle, arriva un nuovo dispiacere, stavolta tutto hi-tech.
Uno dei due account ufficiali di Lady Gaga su Youtube – quello gestito dal suo staff – è stato bannato. Il motivo? Violazioni del copyright.
A quanto pare, infatti, sarebbe stato caricato un video estratto da una trasmissione della Fuji tv dal titolo “Smap x Smap”, durante la quale Gaga è effettivamente intervenuta come mossa promozionale nel corso del suo tour in Giappone.
Sembra che proprio questo sia stato il problema che ha portato alla cancellazione del profilo, visto che la proposizione del video non è stata gradita ai produttori dello show televisivo nipponico.
Pare che sia partita una segnalazione ufficiale e circostanziata e che quindi Youtube non abbia potuto fare altro che agire, secondo norme di legge.
La situazione è però cambiata poco fa: l’account è stato ripristinato, probabilmente perchè il video contestato è stato rimosso (infatti non ce n’è traccia).


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga bannata da Youtube ma già perdonata iscriviti alla nostra newsletter settimanale