Le sue canzoni sono diventate veri e propri tormentoni, senza sbagliare un colpo: colonna sonora di spot, brani in heavy rotation in radio, ritmi commerciali da ballare in discoteca. Lady Gaga, così eccessiva e in evidenza, è entrata nelle orecchie e nella testa anche dei puristi della musica, volenti o nolenti.
Con il suo bagaglio di ritmo e lustrini, Lady Gaga è arrivata in Europa per una serie di concerti che molto probabilmente la porteranno anche in Italia, forse già a maggio. Intanto la Germanotta (questo il vero cognome di Lady Gaga) ha fatto sold out a Londra, illuminado con sfavillanti e roboanti scenografie la 02 Arena.
Intanto, per suggellare il connubio che già a partire dalle origini la lega all’Italia, è possibile sgorgere, tra i tanti cambio d’abito della 23enne pop star, anche qualcosa firmato Armani.
Lady Gaga attesa per un concerto in Italia
Si profila il tour europeo di Lady Gaga, probabilmente in Italia per un concerto a Maggio. Tutto è ancora in via di definizione mentre il Monster Ball Tour approda in Europa.