Lady Gaga attesa per un concerto in Italia

Si profila il tour europeo di Lady Gaga, probabilmente in Italia per un concerto a Maggio. Tutto è ancora in via di definizione mentre il Monster Ball Tour approda in Europa.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/lady_gaga.jpg

Le sue canzoni sono diventate veri e propri tormentoni, senza sbagliare un colpo: colonna sonora di spot, brani in heavy rotation in radio, ritmi commerciali da ballare in discoteca. Lady Gaga, così eccessiva e in evidenza, è entrata nelle orecchie e nella testa anche dei puristi della musica, volenti o nolenti.
Con il suo bagaglio di ritmo e lustrini, Lady Gaga è arrivata in Europa per una serie di concerti che molto probabilmente la porteranno anche in Italia, forse già a maggio. Intanto la Germanotta (questo il vero cognome di Lady Gaga) ha fatto sold out a Londra, illuminado con sfavillanti e roboanti scenografie la 02 Arena.
Intanto, per suggellare il connubio che già a partire dalle origini la lega all’Italia, è possibile sgorgere, tra i tanti cambio d’abito della 23enne pop star, anche qualcosa firmato Armani.


Stefania Bochicchio https://youtube.com/watch?v=Mso9nEVVIUY%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga attesa per un concerto in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale