Lady Gaga all'Europride 2011 di Roma per il concerto di chiusura

Lady Gaga sarà a Roma per l’Europride 2011: dopo i rumors, è appena arrivata l’ufficialità e, a quanto pare, la Germanotta parteciperà gratuitamente alla cerimonia di chiusura dell’Europride 2011.

Lady Gagahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/lady_gaga_1.jpg

Che Lady Gaga sia diventata rapidamente un’icona gay e che si senta vicina a chi lotta per i diritti delle persone Glbt, è cosa nota.
E’ proprio per questo motivo che Lady Gaga sarà presente a Roma in occasione dell’Europride 2011, per un breve concerto al Circo Massimo.
La notizia è circolata con una certa insistenza nella giornata di ieri sul web e soprattutto sui social netowork, tuttavia ai più non sembrava ci fossero reali margini per poter avere Lady Germanotta a Roma.
Ebbene, l’ufficialità della sua partecipazione è arrivata da pochissimo: l’11 giugno 2011 Lady Gaga terrà uno show a Roma per l’Europride 2011.
La notizia che desta ancor più stupore è un’altra, molto più venale: pare che non verrà pagato alcun cachet alla diva della dance ma esclusivamente le spese di alloggio e di trasporto per raggiungere Roma.
Un bel colpo per l’organizzazione di Europride 2011, messo a segno anche grazie all’intercessione – per così dire – dell’ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia David Thorne.
Se fino ad oggi si è stimato che sarebbero arrivate a Roma circa 1 milione di persone, è molto probabile che questa cifra tenderà ad incrementersi dopo l’annuncio della partecipazione di Lady Gaga.
In merito alla scaletta dello show, non si sa ancora nulla, sebbene è lecito aspettarsi Born This Way, il singolo tratto dall’omonimo album uscito lo scorso 28 maggio, stabilmente in vetta alle classifiche di ben 27 paesi nel mondo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lady Gaga all'Europride 2011 di Roma per il concerto di chiusura iscriviti alla nostra newsletter settimanale