Pur tra la segretezza richiesta dalla famiglia Jackson e da motivi di sicurezza, spunta la prima foto di quella che sarebbe la tomba di Michael Jackson. A catturare l’attenzione una vetrata artistica raffigurante L’ultima cena e davanti fiori, foto e lettere adagiate lì da parenti e amici.
Sembra che anche in casa di Jacko, a Neverland, ci fosse una riproduzione dell’opera di Leonardo da Vinci; sarebbe questo il motivo per il quale la si è riproposta anche in questo caso.
Malgrado ora si conosca qualche particolare in più circa l’edificio che ospita la salma di Jacko, resta molto remota per i fan la possibilità di accedere alla tomba visto che il personale del Forest Lawn Memorial Park è istruito a dovere e dotato di una selezionatissima lista, gli unici nomi ad avere il lasciapassare per la cappella privata, autorizzati dalla famiglia Jackson.
La tomba di Michael Jackson è stata mostrata
La foto di un mausoleo è apparsa sul New York Post; è il luogo di sepoltura del corpo di Michael Jackson, un mausoleo all’interno del Forest Lawn Memorial Park di Glendale.