La seducente attrice Crisula Stafida ne “I Delitti del BarLume”

Non solo horror nella carriera di Crisula Stafida.

CRISULA STAFIDACRISULA STAFIDA

L’attrice, infatti, ha da sempre un certo feeling con la commedia e ce ne darà presto ulteriore prova. Quando? Lunedì 8 gennaio su Sky Cinema), durante il primo dei due nuovi episodi de “I Delitti del BarLume”, serie tv diretta da Roan Johnson con protagonista Filippo Timi che ha avuto un grande successo fin dal suo esordio.  Quali panni vestirà questa volta Crisula? Ce lo spiega lei stessa: “In realtà i panni in questo ruolo sono piuttosto esigui…ma d’altronde interpreto il ruolo di Penelope, una seducente ballerina di burlesque collegata alla scomparsa di Viviani (Filippo Timi), un personaggio sicuramente sensuale ma anche un po’ alieno, il motivo lo scoprirete guardando la puntata…”.

L’attrice romana (ma con sangue greco da parte di madre) ha alle spalle un’esperienza artistica solida e variegata: dal teatro al cinema, dalla fiction tv ai cortometraggi e videoclip, fino a “Tulpa” di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini. I ruoli noir interpretati l’hanno portata poi a vincere il Titolo di “Regina del Noir al Cinema” al Courmayeur Noir in Fest.

Prossimamente la vedremo nel film “The Antithesis”, di Francesco Mirabelli che ha vinto il prestigioso Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival.

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su La seducente attrice Crisula Stafida ne “I Delitti del BarLume” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.