La hit “Despacito” diventa un remix. A firmarlo Luis Fonsi con Justin Bieber; ed è subito virale

Non bastavano i milioni di views in rete e gli ascolti sulle piattaforme streaming, Luis Fonsi ha deciso di mettere il carico da quaranta alla sua Despacito. È, infatti, stata appena pubblicata una versione remix del brano che vede al fianco dell’artista latino nientemeno che Justin Bieber.

Luis Fonsi con Justin BieberLuis Fonsi con Justin Bieber

Sì, avete sentito bene anche la giovane icona del pop mondiale ha ceduto al fascino trascinante della hit del momento e ha accolto la chiamata di Mr. Fonsi. Despacito (Remix) conserva la linea melodica originale con una dose maggiore di beat sui cui si muove la voce di Justin Bieber.

Per la prima volta il teen idol canta in lingua spagnola e per farlo ha scelto, non a caso, il tormentone del momento. Per presentare ufficialmente la traccia nella sua nuova veste, i due artisti hanno scelto il palco del Coliseo de Puerto Rico dove Bieber era in scena con una tappa del suo “Purpose World Tour”. Lì, davanti a un pubblico caliente, Luis e Justin hanno duettato insieme.

Ovviamente, a poche ore dal rilascio di Despacito (Remix), il brano è già in vetta alle classifiche mondiali, Italia compresa. Con un debutto nella Top30 di Spotify Italia, il brano si è subito piazzato sul podio della Global Chart di Spotify ed è volato anche su iTunes (terzo in Italia e al numero 1 in ben ventisei Paesi. Se avevamo dubbi sui tormentoni dell’estate 2016, possiamo ben dire di aver trovato il primo.
Photo Credits Facebook.

Paola Maria Farina per FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su La hit “Despacito” diventa un remix. A firmarlo Luis Fonsi con Justin Bieber; ed è subito virale iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*