“La forza di dire si” è il nuovo album di Ron in aiuto della Sla

Con 26 big della musica, Ron torna con un nuovo album dal titolo “La forza di dire si” per sostenere la ricerca sulla Sla.

Ronhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/ron-cover.jpg

Un nuovo progetto per l’artista Ron: un doppio album dal titolo “La forza di dire sì”, realizzato in collaborazione con 26 big della musica italiana con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell’Aisla (Associazione italiana Sclerosi laterale amiotrofica).
Da Arisa a Gigi D’Alessio, da Jovanotti a Loredana Bertè, tra i colleghi dell’artista anche Emma, Marco Mengoni, Syria, Lorenzo Fragola, Malika Ayane, Giuliano Sangiorgi, Max Pezzali, Luca Barbarossa,
Biagio Antonacci, Elio e le Storie Tese, Mario Biondi, Nek, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Bianca Atzei
e Kekko Silvestre.
Compresi nel progetto anche due ospiti “eccellenti”, come Lucio Dalla e Pino Daniele, i cui duetti sono stati registrati rispettivamente durante un concerto all’Arena Parco Nord di Bologna.
Il nuovo album è stato presentato a Milano insieme al presidente di Aisla Massimo Mauro, alla quale saranno devoluti i proventi delle vendite, tutti gli artisti infatti hanno rinunciato al loro guadagno. 


Paolo Mosca

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su “La forza di dire si” è il nuovo album di Ron in aiuto della Sla iscriviti alla nostra newsletter settimanale