La Crus Sanremo 2011: “Io confesso”, commenti

I La Crus presentano “Io confesso” al Festival di Sanremo 2011. Una notizia che inizialmente ha lasciato stupiti i fans, visto che il duo si era sciolto solo poco tempo fa.

La Crus al Festival di Sanremo 2011https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/la_crus_2011.jpg

La partecipazione dei La Crus a Sanremo 2011 con Io confesso segna quindi la reunion del gruppo formato da Cesare Malfatti e Mauro Ermanno Giovanardi. Insieme a loro ci sarà anche Susanna Rigacci, soprano di fama internazionale.
Il Festival di Sanremo 2011 non segnerà però un nuovo inizio per i La Crus che hanno già dichiarato che si tratterà di un episodio unico: al termine della kermesse, ognuno andrà per la sua strada.
Insieme ai La Crus, per la serata del giovedì dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, ci sarà Nina Zilla per  proporre una versione inedita di Parlami d’Amore Mariù.

Cosa ti aspetti dalla partecipazione dei La Crus a Sanremo 2011? Aspettiamo i tuoi commenti sulla canzone Io confesso e sulle esibizioni dei La Crus sul palco dell’Ariston. Credi che, dopo Sanremo 2011, i La Crus debbano continuare a far musica insieme?


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su La Crus Sanremo 2011: “Io confesso”, commenti iscriviti alla nostra newsletter settimanale