Kylie Minougue in concerto in Italia a marzo 2011

Una sola data italiana per Kylie Minogue, in concerto a marzo nel corso del suo Aphrodite – Les Folies Tour 2011. Si parte dalla Danimarca a febbraio, in un susseguirsi di concerti in tutto il mondo.

Kylie Minoguehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/kylie_minogue_1.jpg

I fan di Kylie Minogue potranno ammirare la “venere tascabile” in concerto a Milano, presso il Mediolanum Forum Assago, l’8 marzo 2011, il giorno della festa delle donne.
I biglietti per il concerto di Kylie Minogue saranno in vendita a partire dal 13 settembre presso consuenti canali, con prezzi che vanno dai 50 euro (più prevendita) per il parterre, ai 95 euro (più prevendita) per la Tribuna Gold Numerata. Le altre possibilità sono offerte dai posti in 1° anello B numerato (75 euro più prevendita) e dal 2° anello C numerato (50 euro più prevendita).
Aphrodite – Les Folies Tour 2011″ rivela la grandiosità del progetto a partire dal titolo, che prende spunto dall’album uscito all’inizio di Luglio. Il suo tour mondiale partirà il 19 Febbraio in Danimarca e la vedrà protagonista in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia e, come appen annunciato, in Italia.
Intanto, vi rinfreschiamo la memoria con la recensione di Aphrodite, album di Kylie Minogue.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Kylie Minougue in concerto in Italia a marzo 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale